domenica 13 gennaio 2013

gs SASSI 2013 tesseramento

Due gruppi di amici-biker torinesi, i SassiBikers e lo SlopeDope si fondono in una delle squadre storiche di Torino:
Il Gs Sassi, attivo dal 1962 e casa di grandi campioni torinesi, tra cui l'attuale presidente, Agostino Coletto, professionista negli anni cinquanta che vanta nel suo palmares  2 Milano-Torino e numerosi piazzamenti al Giro e nelle classiche.
L’amore per la bicicletta in tutte le sue declinazioni, la passione per la natura e la cura dei sentieri uniti alla voglia di promuovere lo sport sul nostro territorio, fanno si che i due gruppi, già attivi sulle colline torinesi, uniscano le loro risorse per dare nuovo lustro alla Mountain Bike torinese.
Gli scopi principali del G.S. Sassi, saranno:
-l’aggregazione, con le storiche uscite di gruppo del sabato dei Sassi Bikers e nei periodi estivi la pedalata + birra del mercoledì sera dello SlopeDope. Oltre alle uscite per pulire i sentieri che tutti usano.
-la promozione, con l’organizzazione di due eventi sulle nostre colline, una randoné mtb in memoria dell’amico Maurizio Conti, per raccogliere fondi per il Centro di Ricerca di Candiolo e l’evento di fine stagione King of Chiesetta.
-il sano agonismo, con la partecipazione della squadra agli eventi più divertenti d’Italia, come la 24 Ore di Finale Ligure, le prime gare di World Series di Enduro e il campionato del Mondo Single Speed.
Sono stati previsti due livelli di affiliazione:
- socio semplice
Al costo di 50€, da diritto al tesseramento agonistico FCI per la stagione 2013, con copertura assicurativa federale.
socio sostenitore
Al costo di 100 € da diritto al tesseramento agonistico FCI per la stagione 2013, con copertura assicurativa e alla maglia ufficiale a scelta tra quella gravity o xc.”

Nessun commento: