lunedì 26 gennaio 2009

Regolamento Ranking Sassi Bikers Squadra Corse

1 Le uscite di allenamento saranno esclusivamente quelle effettuate il Sabato.
2 Le uscite di allenamento straordinarie (prefestivi, festivi) saranno concordate di volta in volta, in qualunque caso dovranno esserne al corrente tutti i componenti dei Sassi Bikers.
3 L’uscita di allenamento, per essere considerata valida, dovrà essere partecipata da almeno 3 componenti dei Sassi Bikers.
4 Le uscite di allenamento potranno essere anche doppie (un gruppo in MTB e un altro gruppo su strada), l’importante è che in ogni gruppo vi siano almeno 3 componenti dei Sassi Bikers.
5 Quando le uscite di allenamento sono doppie (un gruppo in MTB e un altro gruppo su strada), chi comunicherà i dati per il conteggio del Ranking (Km effettuati, media, tempo, percorso ecc. ecc.) dovrà essere leale, cioè per capirci senza gonfiare i conteggi, pena dormire tutte le notti con gli incubi che il proprio telaio si spezzi a ogni uscita.
6 Ogni partecipante all’allenamento, per potersi accreditare l’uscita al fine del conteggio Ranking, dovrà partecipare almeno al 75% del tempo totale dell’uscita pena l’esclusione dal conteggio (rientro anticipato, rottura del mezzo, ecc. ecc.).
7 Per l’assenza all’uscita di allenamento non si accettano giustificazioni anche scritte da mogli, fidanzate, figli a carico, genitori e chi ne fa la veci. L’allenamento perso non verrà più recuperato.
Guarda il tabellone aggiornato

N.B. Si ricorda che per essere considerato Sassi Biker a tutti gli effetti, bisogna avere previa autorizzazione della commissione degli anziani.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

@france: due durisità. Ma perché almeno tre per validare il giro? Perchè ribadire che i dati devono essere rilevati in modo leale? Ci sono altri modi per rilevarli?
ema

mr. friess ha detto...

beh, l'uscita del sabato è il nostro momento istituzionale e tradizionale di ritrovo ciclistico, deve essere condiviso il più possibile ed è più divertente.
Lo scopo del tutto è cercare di stare insieme il più possibile stimolandoci reciprocamente a migliorare le prestazioni.
Si sà che poi ognuno si allena in segreto da solo, ma nessuno lo ammette mai, il ciclista è un po' come il pescatore...
Hai mai provato a chiedere a un altro ciclista, anche incontrato casualmente se è allenato?
La risposta è invariabilmente: no, quest'anno è la prima volta (o la seconda..) che uso la bici... poi alla prima salita ti stacca con una progressione da professionista!

carlo ha detto...

ciao ragazzi,
il progetto mi piace ma , per quanto mi riguarda , intravedo due piccoli "problemi" :
- non sono a To se non due (forse) week al mese .
- non mi trovo inserito nell'elenco nomi ...
Alla luce di quanto sopra avro' mai la possibilità di essere considerato un Sassi Biker ?
Attendo vs commenti...
un abbraccio

mr. friess ha detto...

Carlo lo sai, sei sotto doppio controllo segreto da parte della commissione anziani. Cerca di fare meno assenze possibile e forse avrai delle possibilità..

spiedo ha detto...

France anche tu sei sotto doppio controllo segreto dopo questo post ....

Tomac ha detto...

Volevo aggiungere una cosa a Carlo oltre a quello che ha già detto France. Se ti abbiamo invitato a partecipare a questo Ranking è solamente perchè crediamo in te. Ci siamo riuniti in consiglio (i vecchi) e abbiamo fatto delle considerazioni, secondo noi dentro di te è sempre esistito un Sassi Bikers (anche se tu non lo sai), devi solo cercare di tirarlo fuori. Una buona occasione potrebbe essere la 24h, però attenzione i posti sono limitati e i contendenti scalciano a suon di Km.
Un appunto sull'elenco dei nomi, non ci sei ancora perchè stiamo aspettando la tua prima presenza

carlo ha detto...

In primis ringrazio il consiglio dei vecchi per la fiducia .... sarei contentissimo di poter uscire con voi il sabato , ma sapete bene che la mia vita di trasfertista separato mi impone qualche "piccolo vincolo" .... Ci vediamo presto, spero